giovedì 30 settembre 2010

100 RILEVATORI PER IL CENSIMENTO ENTRO IL 6 OTTOBRE

Scade improrogabilmente il 6 ottobre 2010 alle ore 12.00 il termine per consegnare le domande di ammissione per partecipare alla selezione per il conferimento di 100 incarichi di Rilevatore per il 6° Censimento Generale dell'Agricoltura.
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice su apposito modulo predisposto, firmate dagli interessati, dovranno essere indirizzate al comune di Andria – Ufficio Arrivo- Piazza Umberto I - 70031 Andria (BT) ovvero pervenire tramite raccomandata A.R.
Per partecipare alla selezione sono necessari i seguenti requisiti:
• Età non inferiore ai 18 anni;
• Non titolare di contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato;
• Non esercente attività di lavoro autonomo;
• Possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell'Unione Europea. Per gli appartenenti ad altri paesi dell'UE., conoscenza – letta, scritta e parlata – della lingua italiana;
• Godimento dei diritti politici;
• Possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
1. Diploma di laurea di I e/o II livello in Scienze Agrarie o Scienze statistiche e titoli equipollenti ovvero possesso del diploma di maturità superiore;
2. Perito agrario o titolo equipollente per legge;
3. Agrotecnico o titolo equipollente per legge;
4. Geometra o titolo equipollente per legge;
• Possesso di telefono cellulare, per ricevere eventuali comunicazioni e contatti connessi all'espletamento dell'incarico di rilevatore.
E' inoltre richiesta la dichiarazione di piena disponibilità agli spostamenti, con mezzi proprio, in qualsiasi zona del comune di Andria per raggiungere i domicili delle unità di rilevazione da intervistare.
Il presente avviso ed il modulo di domanda sono disponibili sul sito internet del Comune di Andria al seguente indirizzo: http://www.comune.andria.bt.it/ - link albo Pretorio “concorsi” e si possono ritirare gratuitamente presso l'Ufficio Comunale di Censimento del Comune di Andria – Piazza Trieste e Trento, presso l'Ufficio Agricoltura- Piazza Imbriani e presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico- Via Potenza.
Orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 il martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.30.

Nessun commento:

Posta un commento